Inserisci

ELETTRICISTA CABLATORE E QUADRI ELETTRICI

ELETTRICISTA CABLATORE E QUADRI ELETTRICI
Pubblicato il  06/11/2026

Dettagli

Contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Sede di lavoro Turbigo

Descrizione

ETS Nexus Srl

Nexus Cameri ricerca per azienda operante nel settore dell'automazione industriale un addetto/a ELETTRICISTA CABLATORE E QUADRI ELETTRICI.

La risorsa si occuperà di effettuare il cablaggio e l'allestimento bordo macchina presso i clienti, nonché di quadri elettrici.

Attività principali:

- Realizzazione e cablaggio di quadri elettrici.

- Realizzazione dei cablaggi elettrici a bordo macchina degli impianti progettati e realizzati dall'azienda

- Installazione, avviamento e assistenza tecnica presso il cliente finale.

I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono:

- Conoscenze di base in ambito elettrico.

- Capacità di lettura e interpretazione di disegni e schemi elettrici.

- Buona manualità e predisposizione alle attività pratiche di cablaggio e assemblaggio.

- Serietà, precisione e attitudine al lavoro in team.

- Forte motivazione, disponibilità alla formazione e capacità di apprendere nuove competenze tecniche.

Costituirà titolo preferenziale aver maturato precedenti esperienze nel settore dell'automazione industriale, in particolare nella realizzazione di quadri elettrici e nel cablaggio bordo macchina.

È richiesta inoltre la disponibilità a effettuare saltuarie trasferte sul territorio nazionale e a svolgere abitualmente attività lavorativa presso le sedi dei clienti.

Luogo di lavoro: TURBIGO (MI)

Orario di lavoro: su giornata da lunedì al venerdì

Inquadramento: Assunzione in somministrazione o diretta in base all'esperienza

La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)

Settore: Industria elettronica/Automazione

Ruolo: Ingegneria/Progettazione

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione