PROJECT MANAGER sistemi MES

21/05/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Studioemme srl
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Legnano
DESCRIZIONE
Per dinamica società informatica in costante crescita, situata nella zona a nord ovest di Milano, vicinanze autostrada Milano-Varese, cerchiamo un

PROJECT MANAGER sistemi MES (Manufacturing Execution System)

Il ruolo prevede attività legate alla gestione del processo di implementazione dei progetti MES e degli altri prodotti aziendali correlati, supportando il reparto commerciale per la predisposizione delle proposte e i team di implementazione per il corretto sviluppo del progetto nei tempi previsti.
Si tratta quindi di raccogliere le esigenze del cliente e predisporre la documentazione relativa alle sue richieste, fornendo consulenza sulle migliori soluzioni adottabili.
Il project manager sistemi MES rappresenta il punto di riferimento sia all’interno dell’azienda che per il cliente nelle varie fasi di sviluppo, compreso il training on site finale.
Di sua competenza è anche il Budget management della commessa (tempi-costi-efficacia).

Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria gestionale, ingegneria informatica o informatica o cultura equivalente
Consolidata conoscenza dei processi produttivi e qualitativi industriali
Conoscenza informatica di base
Richiesta disponibilità a viaggiare sul territorio locale e nazionale.
Fluente nella lingua inglese (sia parlata, sia scritta)

“In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Milano:
Informatica - telecomunicazioni