PROJECT MANAGER - MILANO

17/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Programs & Projects Consulting S.r.l.
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca per l’ampliamento del suo organico Project Manager (settore IT) sulla sede di MILANO.
Il profilo deve possedere forte componente tecnica, oltre che gestionale, capace di supportare decision makers in scelte architetturali, comprendere fattibilità e consistenza stime degli FTE, valutare fornitori e soluzioni per processi di innovazione digitale.
Nello specifico la risorsa andrà a supportare la struttura nelle attività di pianificazione delle attività di progetto e relativo monitoraggio e aggiornamento dei piani di lavoro; sintesi dei principali risultati/avanzamento di progetto e formalizzazione ai fini di comunicazione alle risorse interne e ai comitati di progetto; tenuta e aggiornamento degli strumenti/ documentazione di progetto.
A tale scopo dovrà avere competenze di: progettazione, pianificazione e organizzazione del lavoro, conoscenza dei principali strumenti operativi e metodologici necessari per pianificare e realizzare un progetto, conoscenze regolamenti IVASS con particolare attenzione alle operazioni straordinarie (es. reg. 14), capacità di problem solving, conoscenza base dei prodotti life.
Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving , propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto RifPM Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/
La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Informatica - telecomunicazioni