help desk

24/02/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Azatec Consulting s.r.l.
Contratto:  Tempo determinato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
Azatec sta cercando per importante attività su Como

1 Help desk


La risorsa sarà inserita all’interno della divisione IT , si occuperà di:

· supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello

· gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti

· gestione dell'iter dei ticket

· assistenza base di stampanti

· risoluzione di problematiche IT anche da remoto

· aggiornamento e gestione dei Sistemi Operativi Microsoft Desktop

· mantenimento della rete LAN

· lavorerà a stretto contatto con un team di 2° livello composto da Sistemisti senior

Requisiti:
· diploma in discipline informatiche

· attitudine al lavoro in team

· buone capacità di relazione e di confronto con interlocutori diversificati

· spiccate doti di problem solving

· propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna

· conoscenza dei sistemi Microsoft Windows

· padronanza del pacchetto Office

· principi di base per la manutenzione hardware

Si richiede disponibilità immediata su COMO.

Si offre contratto a t. determinato
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Milano:
Informatica - telecomunicazioni
L'INSERZIONISTA

Via Brembo, 27
20139 Milano (MI)
www.azatec.com