14/10 : Sunday Brunch

12/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Data inizio:  14/10/2018
Comune: Milano
DESCRIZIONE
A Château Monfort , boutique hotel 5 stelle ispirato al mondo delle fiabe nel cuore di Milano del gruppo Planetaria Hotels e unica destinazione hotellerie in città inserita nella Guida Relais&Châteaux, apre la stagione autunnale con il “Sunday Brunch” firmato dall’Executive Chef Domenico Mozzillo da qualche mese alla guida del Ristorante Rubacuori.

Ogni domenica dalle ore 12:30 alle 15:00 nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori - nella sala dell’Alcova che richiama un bistrò parigino, in quella del Rubacuori dal sapore veneziano con romantiche sedie a cuore e nella sala della Caccia che richiama un casino di caccia inglese - gli ospiti potranno degustare tante specialità della tradizione italiana e i classici evergreen della cucina americana legati da un filo conduttore che sviluppa il tema culinario stagionale sotto l’esperta guida dell’ Executive Chef Domenico Mozzillo. La speciale e ricca proposta a buffet abbina angoli dedicati ad alcune specialità che cambiano di domenica in domenica. Il buffet è articolato in varie aree dedicate: l’angolo con le verdure cotte e crude come il riso selvatico con verdurine, parmigiana di melanzane e peperoni alla cacciatora; l’angolo con i salumi e formaggi come la toma, gorgonzola e la provola, cercando prodotti che sono del territorio e soprattutto a km 0/100; l’angolo dei rustici con mozzarella in carrozza, arancini con cuore di ragout napoletano, cannelloni di magro con besciamella; l’angolo del pesce con il polpo grigliato con olive taggiasche, sedano e pomodorini e il salmone marinato con agrumi, avocado e pepe rosa.

Tra le tante specialità anche il pane, con influenze partenopee, preparato dallo Chef.

Tutte le domeniche inoltre ci sono variazioni a tema sia per la proposta delle portate calde che per quella delle portate fredde a buffet.

Una speciale sezione è dedicata alla tradizione anglosassone con salsicce, bacon, wurstel, patate e pancake.

Gli ospiti inoltre potranno scegliere dal menu uova alla benedettina, all’occhio di bue, scrumble eggs, omelette e hamburger di manzo, nella versione vegetariana o di pesce.

Una ‘vetrina’ è dedicata ai deliziosi dolci fatti in casa di ispirazione italiana come la torta tiramisù del nostro Chef o americana come la torta glassata tipica USA.



Il Sunday Brunch si propone come momento di riservata ed intima convivialità nelle sale del Ristorante Rubacuori.


Sunday Brunch - ogni domenica dalle 12:30 alle 15:00
Costo € 40,00 a persona (acqua minerale e caffè inclusi)
I bambini al di sotto dei 10 anni € 20,00

E’ richiesta la prenotazione: tel. 02 77676708 – fb@hotelchateaumonfort.com
Château Monfort, Corso Concordia 1 - 20129 Milano
www.ristoranterubacuori.it

Annunci gratuiti a Milano