customer settore turistico INGLESE

14/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  turni
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
Synergie Italia S.p.a., filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente operante nel settore del costumer service, nello specifico nel settore delle prenotazioni turistiche,

ADD COSTUMER SERVICE CON conoscenze linguistiche

Le risorse si occuperanno di:

_ Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale e assisterli nella prenotazione

_ Acquisire e processare prenotazioni e richieste del cliente

_ Gestire i reclami

_Contattare le strutture turistiche per chiarimenti

_ Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_ ottime doti comunicative

_ ottima conoscenza della lingua italiana e OTTIMO INGLESE C1

_Disponibilità su turni

Si offre:

_Corso iniziale di formazione presso l'Azienda a partire dal 29/11

_ Contratto inziale della durata di 3 settimane (legate alla formazione) in somministrazione + proroghe in somministrazione

_ Attività su TURNI (Lunedì-domenica 7.00-22.00) 

_ part time 20/30 h 5 giorni su 7 oppure full time 40h

_RAL 18.700 euro da riproporzionare al part time



Luogo di lavoro: Milano (zona Maciachini)
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Customer service - call center - telemarketing
L'INSERZIONISTA