CUSTOMER CARE SETTORE BANCARIO

10/10/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Contratto:  Tempo determinato
Disponibilità:  Turni
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
Synergie Italia, agenzia per il lavoro filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente leader del mondo assicurativo / bancario

CUSTOMER CARE SETTORE BANCARIO

Le risorse si occuperanno di assistenza clienti per coloro che, a seguito di una richiesta on-line di prestito, contatteranno per informazioni sull'andamento della pratica (con eventuale verifica ricezione documentale).
I candidati ideali dovranno avere i seguenti requisiti:


esperienza pregressa customer care
buone capacità comunicative
orientato all'ascolto
buon utilizzo pc, preferibile as400
problem solving


 

Si offre:

Part time 20h/settimanali con possibilità di ore supplementali

Su turni nella fascia oraria dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30-21.00 e il sabato alle 08.30-17.30

CCNL 2° livello telecomunicazioni

Contratto iniziale di un mese + proroghe

Formazione preassuntiva con partenza prevista dal 21/10 per 5 giorni 4h al giorno.

Sede di formazione e di lavoro: Milano (zona Macciachini)

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web

https://www.synergie-italia.it/privacy

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Milano:
Customer service - call center - telemarketing
L'INSERZIONISTA