ADDETTO/A CUSTOMER CARE

13/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  part time
Sede di lavoro: Corsico
DESCRIZIONE
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore Grande Distribuzione Organizzata 

ADDETTO/A CUSTOMER CARE per assistenza telefonica informativa e operativa settore energia.

La risorsa inoltre durante la telefonata di assistenza dovrà svolgere anche attività di proposition e cross-selling
I requisiti richiesti per candidarsi sono:


Laurea o diploma
preferibilmente esperienza in attivita' di assistenza alla clientela
Forte orientamento alla vendita;
Buone doti comunicative e relazionali.
Richiesta flessibilita', orientamento al cliente e passione per ruolo.


L'attivita' si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedi' a domenica, 5 giorni su 7.

È prevista formazione preassuntiva della durata di circa due settimane

Contratto iniziale in somministrazione PART TIME 20 ore settimanali con disponibilita' ad ore supplementari della durata iniziale di 1 mese + proroghe

CCNL: 2 liv. telecomunicazioni

Luogo di lavoro: Corsico
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Customer service - call center - telemarketing
L'INSERZIONISTA