Corsi di Italiano per stranieri a Milano - tutti i livelli

Richiedi informazioni
20/05/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia Corso e lezione:  Italiano
Comune: Milano
DESCRIZIONE
Corso Di Lingua Italiana Per Stranieri a Miilano

Formazione Milano, la scuola di italiano per stranieri ad un passo dalla Stazione Centrale di Milano.
Il nostro centro organizza corsi di italiano per soddisfare le esigenze di tutti gli stranieri, da chi è appena all\'inizio dello studio della lingua italiana a chi invece l\'italiano già lo conosce ma vuole perfezionarsi.

Per coloro che iniziano ora lo studio dell\'italiano ci si concentra sull\'apprendimento di vocaboli e la costruzione di frasi in modo rapido e divertente. Per coloro che invece hanno già una discreta conoscenza della lingua ci si concentra anche su lettura, pronuncia, conversazione.

Per coloro infine che già hanno un buon livello di conoscenza della lingua italiana ma desiderano un ulteriore approfondimento si affronta in dettaglio la grammatica, con particolare riferimento ai modi più difficili da imparare per gli stranieri, come passato e trapassato remoto, condizionale, congiuntivo, participio.

Riassumendo, la nostra offerta didattica comprende corsi di gruppo e individuali per ogni livello di conoscenza dell\'italiano e specifici per chi ha necessità di apprendere linguaggi specialistici (in questo caso proponiamo corsi individuali ad hoc).
Grazie alla nostra esperienza nel campo della formazione siamo in grado di garantire concretezza e serietà grazie anche ad un corpo docenti competente e formato, abituato ad interfacciarsi con studenti provenienti da ogni parte del mondo.

Il Corso di italiano è strutturato in modo tale da permettere all\'allievo di sviluppare le capacità di ascolto, lettura, scrittura e produzione orale attraverso la trattazione di argomenti legati ai diversi aspetti della Cultura Italiana.

Da sottolineare che il nostro centro propone corsi di italiano per stranieri con non più di 8 partecipanti, per consentire a tutti un apprendimento reale e concreto. Gli studenti quindi non troveranno classi da 15 o più partecipanti, situazione questa che fa \"crollare\" la velocità e la qualità dell\'apprendimento.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Milano