Inserisci

Supporto a privati e imprese per gestione crediti, debiti e insoluti

Supporto a privati e imprese per gestione crediti, debiti e insoluti
Pubblicato il  29/09/2026

Dettagli

Settore professionale: Legale amministrativo
Comune Milano

Descrizione

Hai clienti che non pagano o posizioni debitorie da gestire?

Offro supporto professionale a privati, imprese, professionisti e studi nella gestione di crediti insoluti e posizioni debitorie.

Mi occupo di organizzazione e verifica della documentazione, gestione delle singole posizioni, predisposizione di solleciti di pagamento e comunicazioni formali, gestione di PEC ed email, monitoraggio delle scadenze, aggiornamento delle pratiche e organizzazione di file e scadenzari.

Ho maturato esperienza in ambito legale e nella gestione di pratiche di recupero crediti, compresa la gestione documentale relativa a decreti ingiuntivi, precetti, opposizioni, notifiche e procedure esecutive, nell'ambito delle attività di competenza.

Posso supportare l'impresa nella gestione di crediti da recuperare, debiti e posizioni da monitorare, sia per singole pratiche sia per portafogli di posizioni, anche attraverso una collaborazione continuativa da remoto.

Precisione, riservatezza e attenzione alle scadenze sono alla base del mio lavoro.

Se hai crediti o debiti da gestire, contattami per descrivermi brevemente la situazione e valutare il tipo di supporto necessario.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 29/09/2026
Annuncio in attesa di verifica