Associazione Olistica Bioenergetica ventennale esperienza cerca soci-collaborato
Dettagli
Descrizione
Associazione olistica naturopatica bioenergetica culturale non profit di ventennale esperienza in zona Solari, per riavviamento e integrazione attività olistiche, formative, culturali, editoriali, solidali-sociali in start-up, cerca soci operativi collaboratori (medico omeopata esperto di medicina cinese, agopuntura, ayurveda, massaggiatori olistici con esperienza, docenti di filosofie e medicine orientali, tai-chi-chuan e arti marziali, collaboratori per l'attività editoriale esperti di grafica ed editing interessati a far parte della squadra di lavoro, No contratto nè stipendio, si offre la possibilità di collaborazione volontaria (con possibilità di condivisione spese, spazi sede, fiere, eventi etc. con effettuazione propri seminari, corsi, attività con possibile rimborso spese), usufruendo di un marchio e attività di ventennale esperienza, serietà e credibilità.
Lo scopo è quello di costituire una squadra di lavoro armonica consapevole per contribuire attraverso conferenze, corsi, pubblicazioni alla ri-diffusione delle antiche discipline naturopatiche, fitoterapiche-erbologiche, olistiche, bioenergetiche, alchemiche, sciamaniche, filosofie, culture, medicine e discipline orientali (in particolare buddhista, tibetana e ayurveda originali), antropologia, psicoanalisi laica.
Per maggiori informazioni e appuntamento conoscitivo telefonare ai n. 02-57 cell.: 328945 - Associazione Naturalia Milano (Psyche Institute-Edizioni Etiche Nuova Coscienza) - Lucilla Sperati




