Inserisci

Cassiere/a per gastronomia - Milano Duomo

Cassiere/a per gastronomia - Milano Duomo
Pubblicato il  28/08/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Milano

Descrizione

Profilo
Sei una persona dinamica, affidabile e ti piace il contatto con il pubblico? Potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Per prestigiosa gastronomia di lusso in zona Duomo a Milano, ricerchiamo un/una addetto/a alla cassa.


Skill e Professionalità

La risorsa ideale ha
esperienza pregressa nel ruolo
, anche breve, e un'ottima predisposizione al rapporto con il cliente.

Cerchiamo disponibilità
al lavoro durante domeniche e festività, incluso il periodo natalizio.

Mansioni:
Gestione della cassa e dei pagamenti;Emissione di scontrini e gestione delle operazioni di cassa;Accoglienza e assistenza alla clientela;Gestione delle richieste dei clienti con cortesia e professionalità;Supporto alle attività del punto vendita.

Cosa offriamo:
inserimento immediato con contratto di 36 ore settimanali su turni diurni (8-20) con possibilità di straordinari.inquadramento retributivo: CCNL COMMERCIO, IV LIVELLO, paga lorda oraria 10,34 Euro.

Se pensi di avere le caratteristiche giuste, candidati!


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5627
Vedi tutti gli annunci