OPERATORI DI SALA per ristoranti McDonald’s – Milano SUD

10/12/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  EURORISTORO
Contratto:  apprendistato
Disponibilità:  part time
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
EURORISTORO s.r.l – Società che gestisce ristoranti a marchio McDonald’s – CERCA Operatori di Sala per i ristoranti di Segrate e Corso XXII Marzo, Milano.
Stiamo cercando persone che siano in grado di fidelizzare il Cliente attraverso le proprie doti comunicative e relazionali.
Il candidato si occuperà di accogliere il Cliente e fornirgli supporto nella scelta del prodotto; gestirà inoltre l’attività di servizio al tavolo al fine di rendere ottimale la permanenza dell’Ospite in sala di cui curerà anche il riordino.
Il candidato ideale è un giovane studente o neodiplomato/neolaureato con pregressa esperienza nel contesto di sala, predisposto all’ascolto e alla cura dei dettagli.
Completano il profilo una spiccata attenzione alla soddisfazione del Cliente, flessibilità nella gestione degli orari di lavoro e predisposizione al lavoro in team.
Se sei interessato/a, manda il tuo Curriculum Vitae in risposta a questo annuncio.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Bar - ristorazione - attività alberghiere