Inserisci

Cameriere/a Hotel

Cameriere/a Hotel
Pubblicato il  28/05/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo indeterminato
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro Cernusco sul Naviglio

Descrizione

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo
Cameriere/a Hotel –
Per un hotel situato a Cernusco sul Naviglio, ricerchiamo una risorsa da inserire come porta piatti dedicato al servizio colazioni. La persona selezionata lavorerà in stretta collaborazione con il personale di sala e di cucina, occupandosi esclusivamente delle attività di sparecchio e di movimentazione dei piatti, senza gestione di ordinazioni o cassa. L’orario di lavoro è part time, indicativamente dalle ore 6 alle ore 10, con presenza richiesta anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi. L’inquadramento previsto è al sesto livello del commercio.


Responsabilità
Supportare il servizio colazioni occupandosi del trasporto dei piatti vuoti dalla sala alla cucina, nel rispetto dei tempi e delle indicazioni ricevute dalla direzione.Sparecchiare con rapidità e precisione i tavoli dopo che gli ospiti hanno terminato, mantenendo l’area della sala colazioni ordinata e pronta per i successivi clienti dell’hotel.Collaborare in modo costante con il personale di sala e di cucina, garantendo un flusso regolare di piatti, vassoi e stoviglie durante l’intero orario di servizio della colazione.Garantire una presenza puntuale e continuativa dalle ore 6 alle ore 10 circa, inclusi sabato, domenica e giorni festivi, attenendosi alla pianificazione stabilita dalla direzione alberghiera.

Skill e Professionalità
Disponibilità a lavorare part time nelle prime ore del mattino, con puntualità costante e affidabilità in tutte le giornate di lavoro assegnate dall’hotel.Capacità di lavorare in squadra con camerieri, cuochi e colleghi di reparto, rispettando ruoli, procedure e indicazioni operative fornite dalla direzione dell’hotel.Flessibilità a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi, dimostrando affidabilità e senso di responsabilità nel rispetto della turnazione comunicata in anticipo.

Benefit

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5891
Vedi tutti gli annunci