Banconieri Categorie Protette L. 68/99 ALICE PIZZA a Peschiera Borromeo

14/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  ONLY THE FOOD
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  turni
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo
DESCRIZIONE
Only the food - società che gestisce punti vendita della ristorazione veloce - cerca per il suo punto vendita ALICE PIZZA c/o C.c. La Galleria Borromea a Peschiera Borromeo, Banconieri appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (invalidi civili) L. 68/99.
Principali attività: assistere il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita, taglio e servizio della pizza al banco. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi e di effettuare operazioni di cassa.
Requisiti: appartenenza alle categorie protette L. 68/99, ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali, appassionati alla ristorazione, preferibilmente con diploma alberghiero, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale.


Dettagli offerta di lavoro: CCNL turismo, Part-time, inserimento nell’organico

Se interessato invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Bar - ristorazione - attività alberghiere
L'INSERZIONISTA

Piazza San Marco, 1
20121 Milano (MI)