TOYOTA Yaris 1.5 Hybrid 116CV 5 porte *PROMO PARISI GROUP* rif. 24245516
Dettagli
Descrizione
TOYOTA Yaris 1.5 Hybrid 116CV 5 porte *PROMO PARISI GROUP*
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 100
Immatricolazione: 09/2026
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Elettrica/Benzina
Potenza: 68 kW / 93 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:
Colore esterno: Bianco
Colore interno: Antracite
Garanzia: casa
Carrozzeria: 4/5-Porte
Cilindrata: 1490
Cilindri: 3
Porte: 5
Posti: 5
Equipaggiamenti:
ABS, Adaptive Cruise Control, Airbag laterali, Airbag testa, Alzacristalli elettrici anteriori, Android Auto, Apple CarPlay, Autoradio digitale, Bluetooth, Boardcomputer, Bracciolo, Cambio automatico, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo elettronico della corsia, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Frenata d'emergenza assistita, Freno di stazionamento elettrico, Hill holder, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Monitoraggio pressione pneumatici, Riconoscimento dei segnali stradali, Sedile posteriore sdoppiato, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Start/Stop Automatico, Telecamera per parcheggio assistito, Touch screen, USB, Vivavoce, Volante in pelle, Volante multifunzione, Volante regolabile in altezza
Descrizione fornita dal venditore:
*PROMO PARISI GROUP*
TOYOTA Yaris 1.5 Hybrid 116CV 5 porte
Colore Esterno: Bianco Pastello
Interno: Tessuto Antracite
Accessori in dotazione:
- ABS
- Adaptive Cruise Control
- Airbag laterali
- Airbag testa
- Alzacristalli elettrici anteriori
- Android Auto
- Apple CarPlay
- Autoradio digitale
- Bluetooth
- Boardcomputer
- Bracciolo
- Cambio automatico
- Chiusura centralizzata
- Climatizzatore
- Controllo elettronico della corsia
- Controllo trazione
- Cruise Control
- ESP
- Frenata d'emergenza assistita
- Freno di stazionamento elettrico
- Hill holder
- Immobilizzatore elettronico
- Isofix
- Monitoraggio pressione pneumatici
- Riconoscimento dei segnali stradali
- Sedile posteriore sdoppiato
- Sensore di luce
- Sensore di pioggia
- Servosterzo
- Specchietti laterali elettrici
- Start/Stop Automatico
- Telecamera per parcheggio assistito
- Touch screen
- USB
- Vivavoce
- Volante in pelle
- Volante multifunzione
- Volante regolabile in altezza
PARISI GROUP: oltre 40 anni di auto, sul nostro territorio.
Da più di quarant’anni accompagniamo le persone nella scelta dell’auto giusta, nuova o usata, di ogni marca. L’esperienza di un gruppo solido e la cura di chi lavora ancora come una realtà di famiglia: per noi la fiducia dei clienti viene prima di tutto.
Ogni vettura è controllata, certificata e garantita, e tutte quelle pubblicate sono fisicamente in sede, visibili subito e senza sorprese. Un consulente ti segue dalla prima richiesta fino alla consegna e resta a disposizione anche dopo l’acquisto.
Costruiamo insieme a te un finanziamento personalizzato a tassi vantaggiosi, con un pacchetto assicurativo di protezione del valore della tua auto fino a 60 mesi.
E dopo la consegna non ti lasciamo solo: officina, carrozzeria, gommista, estensione di garanzia fino a 60 mesi e personalizzazioni meccaniche ed estetiche, per auto e furgoni.
Vieni a trovarci da Parisi 2000, in Via Sordello, 16 – Cinisello Balsamo (MI)
Parla con i nostri consulenti:
ANGELICA: 344911
PIERO: 366109
WALTER: 366111
Nota: nonostante la massima attenzione, specifiche e accessori indicati potrebbero differire da quelli presenti sul veicolo. L’annuncio è valido salvo errori e non costituisce vincolo contrattuale. Prezzi IVA inclusa, ove non diversamente specificato; passaggio di proprietà e immatricolazione non inclusi.









