JEEP Grand Cherokee 6.4 V8 HEMI SRT GPL rif. 23772176
Dettagli
Descrizione
JEEP Grand Cherokee 6.4 V8 HEMI SRT GPL
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 150000
Immatricolazione: 12/2013
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Benzina/GPL
Potenza: 344 kW / 468 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:8
Colore esterno: Nero
Colore interno: Nero
Garanzia: 12 concessionario
Carrozzeria: Fuoristrada
Cilindrata: 6417
Cilindri: 8
Porte: 5
Posti: 5
Equipaggiamenti:
ABS, Adaptive Cruise Control, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Antifurto, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Regolazione elettrica sedili, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di navigazione, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Tetto panorama, Tettuccio apribile
Descrizione fornita dal venditore:
MOTORE HEMI 6.4 V8
CERCHI IN LEGA DA 20'' A 5 RAZZE SRT CON PNEUMATICI ESTIVI MICHELIN, IMPIANTO DI SCARICO SPORTIVO DARK CHROME, SEDILI "SRT" IN PELLE/ALCANTARA NERI VENTILATI E RISCALDABILI CON REGOLAZIONE ELETTRICA, PORTELLONE ELETTRICO, KEYLESS ENTRY SYSTEM, E CRUISE CONTROL ADATTIVO.
POSSIBILITÀ FINANZIAMENTO E PERMUTA GARANZIA 12 MESI
I prezzi si intendono esclusi del passaggio di proprietà
AUTO GARANTITA 12 MESI
SPECIALE PROMOZIONE ESTENSIONE GARANZIA 24 MESI Vivi due anni tranquillo con la tua auto, decidi di estendere la garanzia della tua auto a 24 mesi con un contributo in base all’auto a partire da 500,00+iva euro, puoi inserirlo anche nel finanziamento.
Se vuoi solamente vendere la tua auto
CHIAMACI TEL 02981
Su tutte le vetture vendute è compresa la garanzia legale di conformità con certificazione del CHILOMETRAGGIO.
Possibilità di finanziamenti personalizzati e attivazione di garanzie convenzionali per 24/36/72 mesi..
ITALIAN FIRST DELIVERY, TITLE SAVAGE FRONT END, COMPLETE OF ALL ORIGINAL CERTIFICATE..
WE WILL BE AVAILABLE EVERY DAY BY APPOINTMENT ONLY
Orari: Lunedi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30
Martedi – sabato dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30.
LA VETTURA POTREBBE NON ESSERE IN SEDE CONTATTACI PRIMA
VALUTIAMO IL VOSTRO USATO DOPO VISIONE E PERIZIA DELLA OFFICINA
AUTO DAYTONA by Extreme Europe s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Queste informazioni non sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal venditore prima che assumiate impegni.
SEDE DI VIA TRENTO 56 PASSIRANA DI RHO (MI)
VISITA IL NOSTRO SITO:
WWW AUTO-DAYTONA.COM
INFO AUTO-DAYTONA.COM
Tel +39 02981
Tel:+39338265









