AUDI A1 SPB 1.2 TFSI Ambition rif. 23776947
Dettagli
Descrizione
AUDI A1 SPB 1.2 TFSI Ambition
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 160000
Immatricolazione: 05/2012
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Benzina
Potenza: 63 kW / 86 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:5
Colore esterno: Bianco
Colore interno: Nero
Garanzia: 12 concessionario
Carrozzeria: 4/5-Porte
Cilindrata: 1197
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 4
Equipaggiamenti:
ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Bluetooth, Bracciolo, Carica per smartphone a induzione, Cerchi in lega, Chiamata automatica per emergenze, Chiusura centralizzata, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fari LED, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Lettore CD, Limitatore di velocità, Luci diurne LED, Monitoraggio pressione pneumatici, MP3, Pneumatici estivi, Sedile posteriore sdoppiato, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di avviso di distanza, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sound system, Specchietti laterali elettrici, Start/Stop Automatico, USB, Vetri oscurati, Vivavoce, Volante in pelle, Volante multifunzione
Descrizione fornita dal venditore:
BELLISSIMA AUDI A1 TENUTA IN MANIERA MANIACALE !!!
AUTO IN OTTIME CONDIZIONI, NESSUN INTERVENTO DA FARE!!
QUALSIASI PROVA CON IL VOSTRO MECCANICO DI FIDUCIA!!
LA VETTURA VIENE CONSEGNATA CON LAVAGGIO DEGLI INTERNI IGIENIZZAZIONE E LUCIDATURA TOTALE!!
SI ACCETTANO PERMUTE!!
POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO IN SEDE ANCHE ANTICIPO 0!!
12 MESI DI GARANZIA CON POSSIBILITA DI ESTENDERLA A 24 O 36 MESI !!Per quanto si cerchi di essere il più precisi possibile nella descrizione delle vetture, gli optional elencati nella scheda potrebbero in alcuni casi differire dal reale equipaggiamento.
per questo motivo vi invitiamo a verificare le caratteristiche dell'auto al momento dell'acquisto.
la GT CAR si declina da ogni responsabilità per eventuali involontari differenze, che comunque non rappresentano vincoli contrattuali.Potete raggiungerci anche con i mezzi pubblici.
La fermata "GESSATE" della linea verde MM2 della metropolitana dista un kilometro dal nostro salone; basterà un colpo di telefono e uno di noi verrà a prendervi.
La linea verde MM2 è molto comoda anche per chi viaggia in treno. E' infatti collegata a due delle principali stazioni ferroviarie milanesi, Milano Centrale e Porta Garibaldi.Siamo vicini alle stazione del treno di Cassano d’Adda e Pozzuolo Martesana,invece gli aeroporti vicini sono Milano LINATE,E Bergamo ORIO AL SERIO.Per offrire un servizio che sia il migliore possibile e per evitare spiacevoli equivoci, vi consigliamo di telefonare per verificare che il veicolo sia ancora disponibile e fissare un appuntamento.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI.
VIA UNITA' D'ITALIA 13/15 20065 INZAGO (MI)
TEL. 02398
CEL. 37503
EMAIL. [email protected]
SITO WEB: WWW.GTCARGT.COM









