COME VIVIAMO L’AMORE? CHIAMA ORA 0695544364

COME VIVIAMO L’AMORE? CHIAMA ORA 0695544364
Pubblicato il   27/01/2023

Dettagli

Comune Milano

Descrizione

COME VIVIAMO L’AMORE?
CHIAMA ORA 0695544364

ARIETE
L’Ariete è un fuoco, il fuoco dell’iniziativa e si buttano facilmente nelle relazioni, senza troppe riflessioni, forse solo dopo vengono sovrastati da tanti pensieri e ripensamenti, ma quasi sempre li mettono da parte e se la vivono. E’ importante dosare l’impulso altrimenti si può rischiare di ferire l’altro, che dopo il fuoco passeggero, viene lasciato indietro.
Il partner sicuramente deve avere la capacitò di sostenere queste scintille e di non farsi lasciare indietro, con forza e sicurezza. Quando l’Ariete si innamora davvero da tutto, è fedele e completamente impegnato nella relazione, dando tutto il suo entusiasmo e fuoco al partner, che si sentirà fortunato e avvolto dall’amore nella libertà e nella fiducia.

TORO
Questo segno di terra è molto seducente e carnale, portato a sperimentare e scoprire la sessualità e la relazione, ma molto fedele quando si innamora e trova una sicurezza nel partner. Non si lancia in una relazione senza aver ponderato bene le possibilità, i vantaggi e svantaggi, quindi sappiate che quando è un sì è un sì super riflettuto e prudente. Sono molto territoriali e gelosi e farebbero di tutto per non perdere la persona amata, anche a costo di modellare alcune loro tendenze e abitudini per far piacere e far rimanere l’altro.

GEMELLI
I Gemelli sono esplosivi e movimentati, hanno voglia di sperimentare, un partner con vedute ristrette e non disposto a crescere non fa per loro, si stancherebbero subito. Gli piacciono anche le persone difficile e desiderate, sono gelosi e non sopportano che le attenzioni non siano tutte su di loro e questo li porta a comportamenti stravaganti e a decisioni impulsive. Si buttano facilmente in una relazione anche se non sono convinti al cento per cento, per poi innamorarsi e rimanere molto avvinghiati con il passare del tempo. Un ottimo modo per farli stancare è essere ripetitivi e giudicarli.

CANCRO
Il Cancro è famoso per essere il segno più romantico dello zodiaco, infatti l’amore la relazione è di fondamentale importanza nella loro vita, più della carriera, senza una famiglia e un amore con cui condividere i successi non ha sapore! Tendono a idealizzare l’amore e spesso si adattano alla relazione che trovano pur di provare a vivere quel sogno d’amore, e poi vanno nell’opposto lasciando tutti i partner che non rispecchiano quel sentimento che tanto anelano.
Ricercano una simbiosi ben precisa e se non si sentono completamente coinvolti preferiscono rifugiarsi con amici e parenti.
Non è facile per niente far innamorare completamente un cancro!

LEONE
Il Leone con il suo orgoglio fermo ha difficoltà a innamorarsi, non si innamora facilmente di nessuno e anche se si sente attratto eroticamente, è capace di avere avventure senza coinvolgersi troppo. Un elemento importante per farlo innamorare è farlo sentire importante e apprezzato e allo stesso tempo essere indipendenti e farsi vedere sicuri e pieni di autostima.
Il Leone ha bisogno di tempo, con perseveranza però si conquista e quando si sente al sicuro e conquistato dal il massimo nella relazione, si dona completamente e cambia atteggiamento, donando al partner coccole e attenzioni a volontà. Sono molto concentrati sul partner ma allo stesso tempo mettono su un piedistallo il loro punto di vista, a volte è difficile per il partner far comprendere la propria prospettiva.

VERGINE
La Vergine è lenta e timida per quanto riguarda l’amore e la seduzione, e tendono a essere molto servizievoli. Confondono l’amore con il servizio e il compromesso. La loro timidezza può continuare e per sentirsi più sicuro mantengono una parte del loro essere o vita solo per se stessi, per paura di donarsi completamente e soffrire, questo comportamento spesso appare per freddezza e disinteresse. Amano crescere e sono disposti a migliorare se comprendono il motivo e lo scopo. Amano l’amore e la relazione sono fatti per stare in coppia, sono fedeli e onesti nel rapporto. Tra l’uomo vergine e la donna vergine c’è molta differenza, la donna ha più durezza e difficoltà a lasciarsi andare e soffre maggiormente quando è single, l’uomo ha meno paura di buttarsi e da single non soffre particolarmente.

BILANCIA
La Bilancia è un segno indipendente e libero non si preoccupa di cercare una relazione, semplicemente quando si innamora si butta senza farsi troppi problemi, e si rivelano grandissimi romantici senza riserve, senza paura di viziare il partner. Anche a loro piace essere viziati e trattati bene, non perdonano le mancanze di affetto e di attenzioni, e amano una relazione libera e piena di fiducia, non sono fatti per discutere e avere problemi, non sopportano le accuse, con una Bilancia bisogna essere ponderati e saper parlare assertivamente quando qualcosa non va, altrimenti ci mettono poco ad andarsene, lasciandosi tutto alle spalle. Sono fedeli e si impegnano nella relazione con tutto il loro essere quando sentono che è la relazione giusta, senza dubbi… stranamente!

SCORPIONE
Lo Scorpione è passionale e seducente, e le sue relazioni iniziano con il fuoco altrimenti difficilmente riesce a interessarsi, perché per loro è importante la chimica, ma non si tratta di aspetto fisico. Amano divertirsi con il partner e per loro la complicità è molto importante, avere obiettivi in comune e un pensiero simile, quando si innamorano restano, sono fatti per relazioni lunghe e durature, però se non si sentono appagati emotivamente il tradimento può diventare un opzione. Il partner diventa casa, per questo è molto difficile che lascino loro per primi a meno che non ritrovino questa sensazione da un altra parte.
Danno uno spazio fondamentale al partner e alla relazione, al pari della loro carriera, sono disposti a crescere e a migliorare anche se spesso fanno fatica all’atto pratico.

SAGITTARIO
Il Sagittario si innamora facilmente e costantemente, ama la diversità, l’avventura, sono entusiasti e per loro l’amore è semplice e la cosa più bella. Per questo spesso idealizzano i partner di cui si innamorano e non comprendono la differenza tra innamorarsi e amare.
Ogni amore che iniziano per loro è quello della vita, e lo pensano per ogni relazione. Quando le relazioni funzionano sono entusiasti, ma il pericolo è che se la persona è molto lineare si annoieranno presto e sono portati al tradimento, non vogliono perdere le occasioni che la vita offre e dopotutto sono esploratori. La colpa non fa per loro perché troveranno sempre un ottimo motivo per giustificare queste azioni e riempiranno di attenzioni e amore il partner, che non potrà neanche immaginare la verità. Ma quando un Sagittario è innamorato, soddisfatto e il suo partner è imprevedibile, allora si sente appagato e non ha motivo di cercare altrove… cosa che capita di rado.

CAPRICORNO
Il Capricorno è nato per programmare e progettare, anche la relazione deve superare i pro e i contro che loro subito incontreranno. Spesso pianificano l’andamento della relazione e riescono a esaudirlo, strategicamente portano il partner dove vogliono loro. Sono lenti e costanti anche nella seduzione che è la parte più difficile. Quando un amore inizia e sono coinvolti emozionalmente si sentono storditi e spesso hanno paura di perdere il controllo, quindi si potrebbero ritirare o avere delle strategie di fuga, per rompere questi muri ci vuole pazienza e tante prove superate, perché il partner è sempre sott’occhio e valutato, soprattutto dalle Capricorne. Il Capricorno uomo infatti una volta che ha scelto e si è innamorato molla la presa più facilmente. Un Capricorno innamorato si apre come un fiore e sprigiona tutta la dolcezza che ai più è sconosciuta!

ACQUARIO
L’Acquario non cerca una relazione semplicemente ci si ritrova dentro, viene attratto e si butta. Ha una visione troppo idealistica delle relazioni, dovuta a molte storie romantiche che conosce, di libri o film.
Ama l’idea di essere sedotto e conquistato ma allo stesso tempo gli piace conquistare. Amano sentirsi liberi ma allo stesso tempo rispettati, vogliono la libertà, non sopportano la gelosia e possessività e amano sentirsi indipendenti. Sono comprensivi se l’altro ha qualche scappatella. Quando sono veramente impegnati si dedicano con premura, generosità e dedizione all’altro.

PESCI
I Pesci sono dolci, romantici, innamorati dell’amore, ma anche molto sensuali e coraggiosi nelle relazioni, non hanno paura ad aprirsi, a buttarsi, a dire ciò che sentono, si trovano a loro agio nelle emozioni, soprattutto e maggiormente LE Pesci. L’uomo pesci infatti potrebbe all’inizio essere in difficoltà nell’esprimere l’emozioni ma quando prende coraggio anche lui è sincero e aperto senza riserve.
Vogliono l’amore per la vita e sono molto fedeli e impegnati quando lo trovano, l’unico modo per farli andare via è la freddezza e il distacco, che è qualcosa che non possono sopportare a lungo andare e questo può portarli al tradimento, se sentono delle emozioni piacevoli con qualcun altro si lasciano andare facilmente senza troppi scrupoli, anzi, pensando di avere ragione dato che il partner non è stato all’altezza del bisogno nella relazione. Danno tutto nella relazione e si aspettano altrettanto.

COME VIVIAMO L’AMORE?
CHIAMA ORA 0695544364

CONSULTO PERSONALIZZATO CON CARTA DI CREDITO
A SOLI 35 CENT AL MINUTO. 0695544364
LA TARIFFA PIU' BASSA DEL WEB!!!
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

#amore #partner #coppia #famiglia #figli #matrimonio #separazione

Logo TAROCCHI E CARTOMANTI

Inserzionista TAROCCHI E CARTOMANTI

Iscritto dal: 03/11/2015Annunci attualmente pubblicati: 2172
Vedi tutti gli annunci

Condividi annuncio