Hot Yogalates Reformer, l’ultimo trend di allenarsi

25/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
Miglior modo di cominciare la tua giornata. Il primo a Milano hot studio di Yogalates Reformer, l'ultimo trend di allenarsi, tanto amato dalle star. Dalla fusione di yoga e pilates, due attività ad alto contenuto di benessere, nasce lo Yogalates
Un nuovo approccio al benessere e alla salute. Un allenamento costante con il Reformer corregge gli squilibri muscolo-scheletrici, migliora la postura, mobilizzando o stabilizzando in base alle esigenze aiutando a prevenire patologie o a supportarle.
Migliora la situazione dei dolori alla schiena agendo sulla resistenza muscolare, sull’elasticità dei muscoli delle scapole e dell’anca, così come sulla loro flessibilità. Hot Reformer Yogalates, consente un allenamento a basso impatto ed è quindi ideale per riprendersi in modo graduale. Essendo su un carrello, ginocchia e caviglie hanno maggior sostegno e proprio perché è a basso impatto, si può fare più volte a settimana ottenendo così maggiori benefici per la salute. Il Reformer è un attrezzo utile a tutte le persone sia sedentarie che sportivi professionisti.
La pratica hot di Yogalates Reformer a temperatura di 27/30 gradi migliora lo stato fisico-mentale, allevia dolori cervicali e dolori alla schiena agendo sulla resistenza muscolare, sull’elasticità dei muscoli delle scapole e dell’anca, così come sulla loro flessibilità. Risvegla tutti i chakra, rivitalizza totalmente il corpo e la mente.
Dopo 10 lezioni ti sentirai meglio, dopo 20 lezioni apparirai meglio, dopo 30 lezioni avrai un corpo completamente nuovo.
Vi aspettiamo in Via Spontini 8, Prenotate la vostra lezione sul sito www.yogalatesreformer.yoga
Aperto tutti i giorni, weekend compresi. Offerte intro per i nuovi iscritti.
Per info scrivete: info@yogalatesreformer.yoga
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Milano