Fare ricerche con le lavoratrici domestiche filippine

12/02/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
Mi chiamo Sophia Iosue e sto facendo un Master all' Università di Oxford. Sto scrivendo la mia tesi sul ruolo della cucina ed il cibo per le lavoratrici domestiche Filippine a Milano. Se vuole partecipare in una conversazione, scrivimi un email (sophia.iosue@stx.ox.ac.uk) o sul WhatsApp (+447388082058). La conversazione sarebbe un mezz’ora in un posto pubblico (per esempio, nel bar) dove potremmo parlare in inglese o italiano. Sarò a Milano a Marzo.

Capisco che alcune donne forse si potrebbero sentire a disagio coll'idea di avere una conversazione con una persona sconosciuta, però posso garantire che la loro identità sarà anonima.

Grazie per la vostra attenzione.
---
My name is Sophia Iosue and I am doing a Master’s at the University of Oxford. I am writing my dissertation on the role of cooking and food for Filipino domestic workers in Milan. If you want to participate in a conversation, write an email to me (sophia.iosue@stx.ox.ac.uk) or on WhatsApp (+447388082058). The conversation would be a half hour in a public place (for example, in a café) and we could speak in English or Italian. I will be in Milan in March.

I know that some women might feel awkward at the idea of having a conversation with a person they do not know, but I can guarantee that their identity will remain anonymous. We could speak in English or Italian.

Thank you for your time.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Milano