URGENTE! UNA FAMIGLIA PER LA DOLCISSIMA EVITA

12/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
La piccola è arrivata domenica dopo il lungo viaggio della vita. Quando l'abbiamo vista, la scoperta sconvolgente: Evita aveva APPENA PARTORITO. Non sappiamo se sia stata accalappiata già incinta o se sia stata abbandonata con i suoi piccoli dietro al cancello della perrera. Quello che sappiamo è che Evita ha partorito in condizioni igieniche paurose e che con ogni probabilità tutti i suoi piccoli le sono stati strappati e uccisi davanti agli occhi.
Siamo senza parole e non ci sentiamo di dire altro.
I SUOI PICCOLI NON GLIELI RIDARÀ PIÙ NESSUNO ma noi possiamo lottare e pregare perché un'adozione per lei arrivi nel più breve tempo possibile.

Evita è una cagnolina di taglia medio piccola, dolcissima come tutte le mamme
Sterilizzata, test filaria e leishmania negativi, vaccinata
SANISSIMA, insomma, dal punto di vista fisico... le ferite del cuore, quelle sono un altro discorso.
EVITA È PRONTA PER ESSERE AMATA anche se nessuno finora sembra essersi accorto di lei... ha già sofferto abbastanza ed è arrivata l'ora anche per lei di iniziare a vivere.

EVITA femmina meticcia, taglia medio contenuta, 4 anni circa - STERILIZZATA - test leishmania e filaria negativa - vaccinata
Per ADOZIONE Debora 349/4424047 - Claudia 328/7717027 - Rossana 346 3941200
In mancanza di risposta mandate un sms, sarete ricontattati appena possibile, oppure scriveteci: unazampaperlaspagna@libero.it
Associazione Una Zampa per la Spagna ONLUS
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Milano