Tommy dolcissimo mix golden retriever

Dettagli
Descrizione
BERGAMO, 24/02/22
ADOZIONE DEL CUORE!!!
TOMMY 9 ANNI, INCROCIO GOLDEN RETRIEVER, RECLUSO DA OLTRE 3 ANNI IN CANILE, SI STA LASCIANDO MORIRE, LIBERIAMOLO!!!
Lui è Tommy, era un cane di quartiere. Veniva accudito da una signora ed era amico di tutti quelli che frequentavano il supermercato vicino...era amato da tutti per la sua indole buona e docile, tranne da una persona la quale, per un motivo sconosciuto, ha deciso che Tommy era un fastidio e dopo una segnalazione è stato chiuso in uno dei tanti canili lager della Sicilia e mai più rimesso in libertà.
Ha 9 anni e comincia a non sopportare più le condizioni insalubri di quel luogo orribile...è stanco e non ha mai capito perché c'è finito dentro.
Chiamate per Tommy, salvategli la vita, merita una famiglia prima che sia troppo tardi.
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, castrato, Testato leishmania negativo – ehrlichia negativo.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ?34038
LAURETTA ?34790
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)