SISSY, TIGROTTO, TOTO ' E PEPPINO in cerca di casa
Dettagli
Descrizione
SISSY, TIGROTTO, TOTO' E PEPPINO...CERCANO DISPERATAMENTE E URGENTISSIMAMENTE CASA!!!!
Sissy e Tigrotto sono stati trovati da piccini, sfamati e cresciuti "davanti al negozio" della Sig.ra Silvia ad Artena (Roma).
Sissy, la gattina bianca e nera ha 7 anni, Tigrotto, il gatto rosso, ne ha 3.
Sono entrambi sterilizzati e affettuosissimi.
Totò (color crema) e Peppino (nero) invece sono due randagi comparsi davanti al suo negozio più di due mesi fa. Presumibilmente ex cani di casa abbandonati a se' stessi, non più tanto giovani ma affettuosi, desiderosi di coccole, educati e buoni con cani, gatti e persone.
La sig.ra Silvia li ha già difesi più volte dall'accalappiacani e dall'intolleranza dei compaesani e il rischio che entrino nel canile di Artena per poi non uscirne più è altissimo.
LUI E' TOTO! LUI E' PEPPINO!
Vanno tutti d'accordo con cani, gatti e persone!
Sì perchè purtroppo il negozio della Sig.ra Silvia sta chiudendo e lei non può portarli a casa essendo piena di piccoletti anche lì.
ABBIAMO TEMPO SOLO FINE A FINE AGOSTO!!!!
Poi i mici rimarranno in strada senza un tetto nè cibo e i cani ... senza lei di certo finiranno al canile!!!
Sarebbe bello non separarli ma la situazione è così grave che ovviamente si valuta adozione anche individualmente. Non ho più elementi o notizie di queste purtroppo.
Facciamo che la storia di queste povere anime finisca con un "e vissero felici e contenti"?
Adozione in tutta Italia con controllo pre e post affido.
Referente - Sara Berni:
368677



