QUO, dalmata per adozione del cuore

21/05/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
Non conosco la sua storia, non so perché qualcuno un bel giorno abbia deciso di abbandonarlo ma so che Quo è un cane dolcissimo … forse era finita la moda dei dalmata oppure aveva commesso l’errore di crescere ed era diventato troppo ingombrante, fatto sta che da troppo tempo è in canile ed ha ormai 12 anni.

Quo cerca una bella adozione, una famiglia che gli dia affetto, una casa magari con un giardino in cui possa correre libero.
E' un cane di taglia grande, tranquillo, molto molto bello, fisico asciutto, riesce ad andare tranquillamente al guinzaglio senza tirare eccessivamente, anzi se ti fermi si ferma anche lui e aspetta, segno che nella sua vita passata era abituato a farlo.

Quo non merita di finire i suoi giorni in canile … Quo ti guarda con i suoi occhioni pieni di dolcezza e non ti chiede nulla se non una carezza …
Quo non pretende nulla, si è ormai rassegnato alla vita del canile che conduce da tempo, troppo tempo … facciamo ritrovare la speranza a Quo! Facciamogli vivere gli ultimi anni della sua vita al massimo dandogli tutto ciò che fino ad ora gli è sempre stato negato!! Facciamolo uscire da quella gabbia per farlo entrare in una casa che sia sua per sempre!!

per adozioni:
SARA 3498755412
3335451716 katia.dog@tiscali.it
3357023654 catherine.grellet@tin.it
mhoolt@yahoo.com
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Milano