NEVE E DIESEL, due amici per la pelle

21/05/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
Neve e Diesel sono due teneri cagnetti che hanno un brutto passato alle spalle.
Neve proviene dalle Perreras spagnole: qualsiasi interiore commento sarebbe superfluo ... Diesel da un maltrattamento che si perpetrava a discapito suo e dei suoi 7 fratelli.
Poi come in una favola, arriva la telefonata di questa splendida (così pareva) persona che voleva adottare entrambi ... cosi si sarebbero fatti compagnia. Fatti i dovuti controlli, Diesel da Napoli e Neve dalle Perreras partono per la loro nuova vita ... che ben presto, dopo un nostro post affido, si è rivelata un vero inferno.
I piccoli vivevano solo all\'esterno, a loro non era concesso entrare in casa, avevano una cuccia di fortuna per quando nevicava e cosa ancora più schifosa mangiavano solo gli avanzi di questi mentecatti.
I cani oggi sono con noi al sicuro, in una struttura dove oltre a recuperarli fisicamente sono stati recuperati anche psicologicamente, oggi sono quindi pronti per essere adottati, per raggiungere una nuova famiglia .... il nostro sogno sarebbe quello di farli adottare in coppia, visto che nei momenti più bui della loro vita si son fatti coraggio, difendendosi a vicenda.

DIESEL E NEVE SI TROVANO A MANTOVA e verranno affidati castrati, vaccinati, sverminati e chippati al Centro e Nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono:

Alessandra M. 3333263210 amichedilu@libero.it
Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it
Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it
Marcella 3392048499 marci0403@libero.it
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Milano