LILLY, DALLA CASA DI RIPOSO AL BOX... cercasi famiglia disperatamente

12/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
La storia di Lilly è la storia di una fiducia tradita.
Lilly era stata presa da cucciola per fare compagnia agli anziani di una casa di riposo. Ed era bravissima nel suo compito.. riusciva a portare gioia e amore in un posto dove spesso regna la malinconia ed il silenzio. Era una ventata d’aria fresca, una luce in un posto buio.
Forse però qualcuno non aveva messo in conto che Lilly non sarebbe stata una cucciola per sempre.. che presto il suo corpicino piccolo e tondeggiante sarebbe cresciuto (non che ora sia altissima), che avrebbe avuto bisogno di attenzioni, di correre e giocare.. Così in quella casa di riposo in cui Lilly aveva passato la sua infanzia coccolata dall’amore dei suoi nonnini, a qualcuno è diventata “di troppo”. È stata chiusa in un recinto da sola, senza la possibilità di uscire nemmeno per una passeggiata, senza poter andare a salutare per un’ultima volta i nonnini a cui tanto si era affezionata.
Ora ci chiediamo.. è davvero questo il ringraziamento che noi umani siamo in grado di dare a chi fa tanto per noi senza chiedere nulla in cambio?
Diffondiamo questo annuncio e aiutiamo Lilly a trovare una vera famiglia, che sappia amare questa creatura meravigliosa per tutta la vita.

Lilly è una cagnolina buonissima e sanissima di soli 2 anni, piena di vita, sterilizzata e microchippata.
Per info e adozione: Gina 346/3042510
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Milano