Inserisci

Bongo dopo le cattiverie e botte è rimasto fantastico con tutti!NAPOLI

1 di 7
  • Bongo dopo le cattiverie e botte è rimasto fantastico con tutti!NAPOLI
  • Bongo dopo le cattiverie e botte è rimasto fantastico con tutti!NAPOLI - Foto 2
  • Bongo dopo le cattiverie e botte è rimasto fantastico con tutti!NAPOLI - Foto 3
  • Bongo dopo le cattiverie e botte è rimasto fantastico con tutti!NAPOLI - Foto 4
  • Bongo dopo le cattiverie e botte è rimasto fantastico con tutti!NAPOLI - Foto 5
  • Bongo dopo le cattiverie e botte è rimasto fantastico con tutti!NAPOLI - Foto 6
  • Bongo dopo le cattiverie e botte è rimasto fantastico con tutti!NAPOLI - Foto 7
  • Bongo dopo le cattiverie e botte è rimasto fantastico con tutti!NAPOLI
  • Bongo dopo le cattiverie e botte è rimasto fantastico con tutti!NAPOLI - Foto 2
  • Bongo dopo le cattiverie e botte è rimasto fantastico con tutti!NAPOLI - Foto 3
  • Bongo dopo le cattiverie e botte è rimasto fantastico con tutti!NAPOLI - Foto 4
  • Bongo dopo le cattiverie e botte è rimasto fantastico con tutti!NAPOLI - Foto 5
  • Bongo dopo le cattiverie e botte è rimasto fantastico con tutti!NAPOLI - Foto 6
  • Bongo dopo le cattiverie e botte è rimasto fantastico con tutti!NAPOLI - Foto 7
Pubblicato il  18/06/2026

Dettagli

Comune Milano

Descrizione

AGGIORNAMENTI..Sono passati anni dal ritrovamento..Bongo ha recuperato ovviamente totalmente ed è un buonissimo cagnone , tranquillo, purtroppo non ha chiamato nessuno x lui..la speranza è l ultima a morire..aiutiamolo a non morire in una pensione in un box!
La foto col buco in testa è la prima dopo il salvataggio.

Il suo nome è Bongo ha circa 10 anni tg media simil Labrador..l ho trovato svenuto e dolorante con tante ferite alla testa..ferite inferte dalla mano umana schifosamente umana armata di un odio senza fine.
Fortunatamente con tanta voglia di vivere cure ed amore è riuscito a superare questo dolore e infamia tanto che non ha perso la fiducia nell essere umano perchè continua a scodinzolare anche se soltanto lo guardi, non è possibile immetterlo sul territorio,la prossima volta non si fermerà e chi lo voleva morto raggiungerà il suo obbiettivo .
Per favore aiutiamolo a trovare un posto sicuro o stallo o adozione..l importante è portarlo via da qui.
Si trova a Napoli
Per info 333664

Whatsapp