RECEPTIONIST / SEGRETARIA con inglese

12/02/2020
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DETTAGLI
Contratto:  Tempo determinato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio
DESCRIZIONE
Hai maturato esperienza come receptionist? Hai una buona conoscenza della lingua inglese? Sei interessato/a ad intraprendere una nuova esperienza all’interno di una grande azienda? Allora fatti trovare!

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RECEPTIONIST / SEGRETARIA con inglese

La società ha necessità di inserire una risorsa per una sostituzione di un mese in somministrazione. La risorsa si occuperà di gestire l’attività di accoglienza, provvedere a tutte le attività organizzative e amministrative ad essa inerenti e occuparsi dei rapporti operativi con corrieri espressi per spedizioni nazionali ed internazionali.
La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:


Diploma;
Esperienza pregressa nella medesima mansione o in ruolo analogo
Ottima conoscenza sia parlata che scritta della lingua inglese
Disponibilità immediata
reale risponibilità a lavorare con un contratto in somministrazione di un mese per una sostituzione


L'attività si svolgerà presso la sede della realtà cliente a Trezzano sul Naviglio, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di un mese. L'inquadramento sarà 5 livello CCNL Commercio. 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web

https://www.synergie-italia.it/privacy

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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