Impiegato/a recupero crediti

Dettagli
Descrizione
Sei un addetto/a al recupero crediti? Hai esperienza su mercati esteri e in aziende del settore industriale? Conosci bene l'inglese sia scritto che parlato?
Allora candidati subito!
Stiamo cercando, per grande azienda del settore chimico di Buccinasco, un/a addetto/a recupero crediti.
Ti occuperai di:
- Sollecitare e riscuotere i pagamenti insoluti per conto dell'azienda
- Monitoraggio incassi, blocco e sblocco ordini
- Reportistica
- Phone collection
- Contatto con i clienti insoluti per sollecitarli
- Gestione pratiche
- Negoziazione
- Risoluzione contestazioni
Requisiti:
- Esperienza come impiegata/o recupero crediti
- Preferibile provenienza da aziende del settore industriale e con clientela estera
- Buon inglese, sia scritto che parlato
Ti offriamo: contratto in somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e scopo assunzione da parte dell'azienda. Orario di lavoro: da Lunedì a Venerdì 8:00/ 17:00 con un'ora di pausa, buoni pasto. CCNL chimico farmaceutico livello D3 2196 lordi al mese per 14 mensilità.
Data inizio prevista: 25/06/2026
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Buccinasco (Milano)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
