Inserisci

Ottico Abilitato_Apprendistato

Ottico Abilitato_Apprendistato
Pubblicato il  04/07/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Apprendistato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Milano

Descrizione

Profilo

Diplomato? Under 25? Zero piani?


Nessun problema. Ti formiamo, ti assumiamo e ti paghiamo mentre impari.


Responsabilità
Accoglienza e assistenza alla clientela durante tutte le fasi della vendita.Consulenza nella scelta di montature, lenti oftalmiche e occhiali da sole in base alle esigenze del cliente.Riassortimento della merce e cura dell'esposizione secondo gli standard del punto vendita.Gestione del magazzino e controllo delle giacenze.

Skill e Professionalità
Nessuna esperienza richiestaFormazione GRATUITALavoro vero in aziendaContratto di apprendistato = stipendio subitoAbilitazione da OTTICO inclusa
Spoiler: non è uno stage sottopagato. È il primo passo per diventare un professionista nel mondo della visione. Con Adecco e l'Istituto Zaccagnini, entri nel settore sanitario con zero spese e zero ansia.


Compila il form. Un recruiter ti scrive e ti spiega tutto easy, senza stress.

È il momento giusto, fidati degli occhi!


Informazioni Aggiuntive

Categoria professionale: Impiegato

Inserimento in apprendistato di 24 mesi, CCNL Commercio, Liv in ingresso 5° con RAL di 23.241 euro, Liv. in uscita 4° con RAL di 24.970


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5464
Vedi tutti gli annunci