Inserisci

magazziniere

magazziniere
Pubblicato il  13/06/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Cormano

Descrizione

Profilo

Per conto di un’azienda operante nel settore edile con sede a Cormano, ricerchiamo un/una magazziniere con prospettiva di crescita verso attività amministrative dopo il primo anno. La figura selezionata sarà inserita in un contesto operativo dedicato alla gestione di materiali edili, con attenzione all’ordine, alla sicurezza e alla tracciabilità delle merci. Il ruolo prevede inizialmente il presidio delle attività di magazzino e, successivamente, un graduale affiancamento alle funzioni amministrative interne.


Responsabilità
Gestire il ricevimento dei materiali edili assicurando il corretto controllo quantitativo e qualitativo della merce in ingresso.Organizzare lo stoccaggio dei prodotti in magazzino mantenendo ordine, pulizia e chiara identificazione delle diverse tipologie di materiali.Preparare le merci per le spedizioni e i ritiri, seguendo le indicazioni ricevute e rispettando tempi, priorità e procedure aziendali.Collaborare con i colleghi dell’area logistica per il monitoraggio delle giacenze, segnalando eventuali anomalie o necessità di riordino tempestivo.Supportare progressivamente le attività amministrative di base, come la gestione della documentazione di carico e scarico, secondo le indicazioni ricevute.

Skill e Professionalità
Capacità di gestione operativa di un magazzino di materiali edili con attenzione alla sicurezza e all’ordine degli spazi.Buona capacità di lettura e comprensione di documenti di trasporto e documentazione di magazzino collegata alle merci.Attitudine all’utilizzo di strumenti di base per la registrazione delle merci, anche in forma inizialmente guidata.Capacità di collaborazione con colleghi e referenti interni per garantire flussi di magazzino regolari e tracciabili.

Benefit
Inserimento in azienda del settore edile/immobiliare con attività iniziale focalizzata sulla gestione del magazzino.Prospettiva di passaggio, dopo un anno, a mansioni amministrative collegate alla gestione interna.Sede di lavoro situata a Cormano con operatività in contesto aziendale strutturato e definito.Inquadramento economico e contrattuale in linea con il ruolo di magazziniere nel settore di riferimento.

Informazioni Aggiuntive
orario di lavoro a giornata, dal Lunedi al Venerdi

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 6002
Vedi tutti gli annunci