Impiegati amministrativi per azienda di Tribiano del settore gomma plastica

Dettagli
Descrizione
Profilo
Per un’azienda industriale situata a Tribiano, operante nel settore gomma/plastica e attiva nell’area metropolitana di Milano, stiamo cercando impiegati amministrativi da inserire in
apprendistato . La posizione è rivolta a persone in possesso di Diploma o titolo di Accademia interessate a sviluppare competenze amministrative in ambito industriale.
L’inserimento previsto è con contratto di apprendistato di 3 anni .
Responsabilità
Supportare la gestione amministrativa quotidiana dell’ufficio.Registrare, archiviare e aggiornare dati amministrativi relativi a fornitori, clienti e ordini.Gestire la corrispondenza amministrativa in entrata e in uscita, inclusa la preparazione di documenti e la loro distribuzione ai referenti interni.Supportare le attività di gestione delle pratiche interne legate al personale e alla produzione, rispettando scadenze e indicazioni ricevute dal responsabile.
Skill e Professionalità
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo di Accademia.Buone capacità di utilizzo del computer e dei principali strumenti informatici d’ufficio.Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di seguire procedure amministrative definite.Capacità di lavorare in modo organizzato all’interno di un contesto industriale strutturato.Buone capacità di comunicazione scritta e orale.
Benefit
Contratto di apprendistato di 3 anni con percorso di inquadramento definito e livelli retributivi stabiliti dal contratto collettivo
gomma plastica .In entrata livello I con retribuzione mensile lorda pari a 1.614,73 euro per il primo anno, con successivo passaggio a livello H pari a 1.796,11 euro nel secondo anno. In uscita, al termine del percorso di apprendistato, previsione di livello G con retribuzione mensile lorda pari a 1.883,45 euro secondo tabella retributiva.Pagamento su 13 mensilità annue.Presenza di locale refettorio interno aziendale dedicato alla pausa pranzo, per favorire un’organizzazione funzionale dei tempi di lavoro quotidiani.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
