IMPIEGATO OPERATIVO LOGISTICO NAZIONALE

26/09/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Contratto:  Tempo determinato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Pioltello
DESCRIZIONE
Hai maturato esperienza presso contesti logistici come impiegato operativo? Desideri lavorare in un'azienda dal respiro internazionale? Stiamo cercando te!

Synergie Italia S.P.A., agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco, ricerca per importantissimo cliente operante nel settore logistica trasporti:
IMPIEGATO OPERATIVO LOGISTICO NAZIONALE

La risorsa selezionata sarà inserita in azienda, nel reparto logistico road, si occuperà in qualità di operativo nazionale, di quotazione e gestione prezzi, gestione e organizzazione dei trasporti su gomma, della reportistica necessaria, del contatto con grossi clienti e i vettori, del monitoraggio delle spedizioni, oltre ad occuparsi di profitti a livello nazionale, alla produzione di tutta la documentazione necessaria e ad attività di customer services.
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in qualità di national per la gestione della logistica italiana, parla e scrive fluentemente in inglese, possiede un'ottima panoramica del mondo logistico oltre ad un alto livello di competenza per quanto riguarda il customer services.Nello specifico la risorsa deve essere in grado di conoscere il trasporto nazionale contrassegnato, deve essere capace di fornire prezzi quando le esigenze del cliente. Flessibilità,disponibilità, interesse per la mansione e doti di teamworking completano il profilo.
Tipologia contrattuale e inquadramento saranno valutati in base alla reale esperienza maturata.

Orario di lavoro Full time. CCNL: trasporti e logistica

Luogo: PIoltello (MI)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Cerchi un prestito per Dipendenti?
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Milano:
Acquisti - logistica - trasporti
L'INSERZIONISTA