MediCinema cerca architetti per il supporto al controllo di cantiere

18/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
MEDICINEMA, L’ASSOCIAZIONE CHE PORTA IL CINEMA NEGLI OSPEDALI.
AIUTACI ANCHE TU A REGALARE UN SORRISO!


MEDICINEMA ITALIA è un’associazione onlus nata nel 2013 con l'obiettivo di migliorare la difficile permanenza in ospedale per i pazienti e le loro famiglie, offrendo il cinema come terapia di sollievo.

MEDICINEMA ITALIA basa la sua attività su un programma di intrattenimento continuativo in sale cinematografiche costruite allo scopo all'interno delle strutture ospedaliere.

Le numerose iniziative di MEDICINEMA ITALIA sono possibili grazie al supporto di tutti quelli che credono nel nostro lavoro, partecipando ai nostri progetti e contribuendo alla realizzazione dei nostri eventi.
Ecco perché ringraziamo tutti coloro i quali credono in MEDICINEMA ITALIA, ci aiutano e continuano ad aiutarci giorno dopo giorno, consapevoli che regalare un sorriso a chi soffre è il più bel dono. E che tutti possono e meritano di condurre una vita normale anche nei momenti di sofferenza.

MEDICINEMA ITALIA ha in corso la realizzazione di una nuova sala cinema presso l'Ospedale di Niguarda e pertanto ricerca la figura di un architetto che possa fornire un supporto al controllo delle attività di cantiere.

Le attività richiedono un impegno di un sopralluogo ogni 2 giorni dall'inizio del cantiere presso l'Ospedale di Niguarda, in Piazza dell'Ospedale Maggiore, 3, 20162).

Contatta Enrico Sesini, e-mail e.sesini@medicinema-italia.org, cell. 3356989171.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Milano