Appartamento di 201 m² con 4 locali in vendita a Milano

1.752.000 €
17/07/2015
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 1.752.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  quadrilocale
Metri quadri (m²):  224
Classe energetica:  A (DL 192 del 18/08/05), IPE 29.80 KWh/m² anno
Comune: Milano
Quartiere: Sempione/Certosa/Firenze
DESCRIZIONE
Appartamento di circa 166 mq composto da grande soggiorno, studio, cucina abitabile, ripostiglio, lavanderia, 2 camere da letto e 3 bagni. Ampi Balconi con affaccio sul Parco CityLife e sul cortile interno.

DOTAZIONE APPARTAMENTO
- Porta blindata
- Allarme antintrusione di tipo “perimetrale"
- Pulsante antipanico nella camera da letto padronale
- Controllo locale e centralizzato delle tapparelle e dell’illuminazione
- Riscaldamento/raffrescamento attraverso pannelli radianti a soffitto con termostato in ogni ambiente integrato con un impianto di aria primaria centralizzato e un’unità di deumidificazione

SERVIZI
- Portineria in ogni edificio del lotto
- Vigilanza e Control room h24
- Servizio assistenza telefonica h24 fornito da EuropAssistance
- Giardino Condominiale
- Palestra Condominiale
- Doppio Ascensore e montacarichi
- Locale Passeggini e biciclette
- Convenzione con campo pratica golf e campi da tennis

CityLife offre la possibilità di usufruire di speciali agevolazioni per l’acquisto delle sue residenze attraverso soluzioni finanziarie studiate su misura. E' possibile usufruire di mutui dedicati all’iniziativa ed erogati da Banca Generali o altri primari istituti bancari oppure di contratti che permettono di godere nell’immediato dell’immobile rinviando l’acquisto come il Carlike.

Il Carlike è una modalità di acquisto che consiste nella stipula di un contratto preliminare di compravendita con diritto di recesso a favore dell’acquirente con versamento di una caparra iniziale pari al 21% del prezzo (17% a titolo di caparra confirmatoria, 4% a titolo di caparra penitenziale). La parte acquirente potrà iniziare a godere subito dell’appartamento attraverso la sottoscrizione di un contratto di locazione caratterizzato da un canone annuo contenuto (2% del prezzo). Al momento dell'acquisto dell'appartamento la parte acquirente potrà recuperare le caparre versate e imputare i canoni versati (al netto di IVA) a titolo di acconto prezzo. Nel caso di recesso dal preliminare, invece, sarà restituita la caparra confirmatoria.

Tutte le residenze CityLife sono certificate in Classe A, in piena coerenza con la filosofia di sostenibilità ambientale di CityLife. Un innovativo sistema di viabilità interrata circolare consente di arrivare in auto sotto ogni edificio e di accedere direttamente alle lobby, per un rientro a casa in piena comodità e sicurezza. Un impianto centralizzato di sorveglianza, attivo 24 h su 24, controlla i percorsi pedonali e veicolari, oltre alle parti comuni.

Ulteriori informazioni su www.city-life.it
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Milano