Terreno Edificabile in vendita a Castano Primo - Rif.1842906

520.000 €
12/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 520.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Metri quadri (m2):  14.250
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  immobile esente
Comune: Castano Primo
DESCRIZIONE
Proponiamo serie di terreni parzialmente edificabili situati nella periferia Sud- Ovest del territorio Comunale in zona produttivo-commerciale e in parte all'interno del parco naturale agricolo.
La destinazione urbanistica dell'area edificabile è parte in ambito Verde servizi e parcheggi in progetto e parte in ambito C3 (ambito 29 – pag. 136 delle Norme Tecniche). In queste aree inedificate del tessuto urbano è prevista la costruzione di fabbricati a uso commerciale, terziario e turistico ricettivo, con le relative aree fondiarie pertinenziali e delle urbanizzazioni primarie e secondarie. La modalità d’intervento è subordinata alla approvazione di un Piano Attuativo. E’ prevista la realizzazione di una rotatoria all'incrocio tra la Via Turbigo e la diramazione della S.P. 34 La superficie fondiaria assegnata all'ambito 29 è di mq.10.190. Il Volume assegnato all'ambito 29 corrisponde a 22.000 mc. .
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Terreni - rustici

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Milano