Apple iPhone 7 128GB - Black - EUROPA [NO-BRAND]

655 €
24/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 655 €
Inserzionista:  Negozio
Tipo di annuncio:  Vendo
Annuncio per:  Telefoni cellulari
Comune: Milano
DESCRIZIONE
***SPEDIZIONE GRATUITA E CONTRASSEGNO***

La potenza e l’innovazione dell’Apple iPhone 7, 128GB sono riconoscibili al primo sguardo. Apple IPhone 7 propone un nuovo, evoluto sistema di fotocamere: aggiunti stabilizzazione ottica dell’immagine, per evitare fastidiose sfocature, diaframma con apertura ƒ/1.8 e obiettivo a sei elementi. Anche con poca luce, le foto e i video avranno maggiore nitidezza e cattureranno una più ampia gamma cromatica.
Con Flash True Tone quad-LED, il nuovo flash fa il 50% di luce in più rispetto a quello di iPhone 6s. Le due fotocamere: la principale da 12 Megapixel e la frontale da 7 Megapixel, hanno un innovativo processore d’immagine (ISP) progettato da Apple, integrato direttamente nel chip A10 Fusion. Quando fai una foto o un video, l’ISP gestisce oltre 100 miliardi di operazioni e sfrutta perfino una tecnologia di machine learning, o apprendimento automatico, per darti immagini spettacolari.
Il display Retina HD da 4.7 pollici e con le funzionalità del 3D touch , iPhone 7 restituisce la stessa gamma cromatica del cinema digitale, perciò tutto è visibilmente più brillante.
IPhone 7 possiede il Chip più potente mai visto su un telefono. Non è solo più veloce di ogni altro iPhone: ma è anche il più efficiente. Perché il chip A10 Fusion ha un’architettura Quad Core completamente nuova che ti dà più velocità di calcolo quando serve, e riduce ancora di più i consumi quando la sua potenza non ti serve più. IPhone 7 inoltre ti dà fino a due ore di batteria in più.

GUARDA IL VIDEO:
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA

Via Ferrante Imparato, 190
80146 Napoli (NA)
www.tecnosell.com

Annunci gratuiti a Milano