DETTAGLI
Azienda:  loa marketing srls Contratto:  da definire
Disponibilità:  flessibile Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Selezioni Aperte 2017
Azienda di pubblicità diretta, con oltre 10 anni di esperienza nel settore, seleziona nuove risorse per l’ampliamento del Team Promozione e Vendita della sede di Milano Duomo.
MANSIONI
Il Team Promozione e Vendita lavora mettendo i Clienti al primo posto. A seguito di adeguata formazione - a spese aziendali - ogni risorsa del gruppo è preparata per la gestione e la cura dell’esposizione e dell’evento sul posto ed è in grado di presentare con professionalità ed entusiasmo il Brand e i progetti al pubblico. Riesce inoltre ad assicurarsi che siano accessibili tutte le informazioni di cui il cliente ha bisogno per appassionarsi al Brand.
Il lavoro è svolto in stand allestiti, nelle più belle piazze del centro città, all’interno di Store, in Fiere, Festival ed Eventi di ogni genere a Milano e Hinterland.
REQUISITI
I candidati ideali sono persone dinamiche e positive, sono eccellenti comunicatori con una forte propensione al contatto con il pubblico e con spiccato orientamento commerciale e interesse al mondo del marketing e della comunicazione. Cerchiamo persone proattive e curiose: in grado di proporre soluzioni nuove e d’ispirazione; con capacità di pensare in modo creativo con interesse e capacità di lavoro adatte ad un ambiente dinamico e collaborativo.
Non è richiesta esperienza: diamo opportunità anche a giovani al primo impiego.

L’azienda offre frequenti training, viaggi formativi e meeting di aggiornamento in Italia e all’Estero (Londra, Atene, Madrid, Barcellona).
CRESCERE INSIEME
LOA offre un ambiente di lavoro stimolante e orientato al riconoscimento del merito di ogni singolo componente del team. È offerta la possibilità di crescita alle risorse inserite che dimostreranno di eccellere nel compito affidato e di essere in possesso di abilità nella gestione imprevisti, nella formazione delle nuove risorse inserite e di essere ottimi esempi, leader e team player. Lo sviluppo delle competenze può quindi portare il candidato alla gestione a vari livelli del team e alla gestione di un ufficio in futuro.
CONDIZIONI:
Regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, alti premi provigionali e bonus sulla qualità e quantità del lavoro svolto. Flessibilità oraria e organizzativa e disponibilità a turni nel fine settimana. Consideriamo solo candidati maggiorenni, domiciliati a Milano e liberi da subito.
Costituiranno titolo preferenziale: disponibilità full time di almeno 3 giorni a settimana.
Pubblicato il 21 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.