NEOLAUREATO PER STAGE FORMATIVO RETRIBUITO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  COFIM IMMOBILIARE SRL Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Cofim, Società di Servizi Immobiliari presente sul mercato da 40 anni, con più filiali e associati in Italia e all’estero, ricerca 2 neo laureati (laurea magistrale) da inserire a Settembre nella sua organizzazione.
Offriamo, in un contesto altamente professionale, uno stage formativo retribuito full time indirizzato all’inserimento nel settore commerciale.
Le persone ricercate dovranno possedere buone capacità relazionali, orientamento al risultato e ottima conoscenza uso computer .
Sede di lavoro: Via Moscova (Milano) e San Felice (Segrate).
Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV a:
selezionepersonale@cofim-immobiliare.it
ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

P.IVA 03454930151







SEGRETARIA

Cofim, Società di servizi immobiliari con più filiali e associati sia in Italia che all’estero, cerca SEGRETARIA/O. Il candidato ideale è una/un Signora/e minimo 35enne, residente a Peschiera Borromeo, con ottime capacità relazionali e conoscenza computer.
Indispensabile precedente esperienza di vendita. Sede di lavoro Peschiera Borromeo (MI).
Inviare curriculum con foto a: selezionepersonale@cofim-immobiliare.it
Astenersi privi requisiti richiesti.
ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Pubblicato il 4 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.