Generali Italia S.p.a. ricerca nuove figure

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  ASSIFIERA Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Comune:  Rho
DESCRIZIONE
Generali Italia Spa, leader del mercato assicurativo e previdenziale, Agenzia Generale di Milano Fiera, ricerca per la propria sede nuove risorse per la gestione dei rapporti con gli enti e l'avvio di nuove convenzioni che portano a sviluppare accordi coi loro dipendenti.
Generali Italia S.p.a. è la nuova realtà assicurativa in Italia, nata nel 2013 dalla fusione delle attività assicurative del Gruppo Generali in Italia. Storici brand che hanno fatto la storia dell'assicurazione: Generali, Toro Assicurazioni, Ina Assitalia, Lloyd Italico ed Augusta. Una Compagnia giovane, ma con al suo interno una lunga storia ed esperienza assicurativa.

Si ricercano profili brillanti, di bella presenza, con ottime capacità relazionali e comunicative per la gestione diretta dei rapporti con i clienti. Si offre un percorso di formazione sia teorico che di affiancamento on the job per lo sviluppo di una professionalità leader del settore e lo sviluppo di un percorso di crescita e carriera manageriale attraverso un'Accademia di Formazione che mira ad implementare sia le competenze tecniche che le "soft skills", in particolare quelle di leadership e management. Le risorse scelte verranno inserite in un team che si occupa di sviluppare e gestire importanti convenzioni tra Generali Ina Assitalia e gli enti.

Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae.
Pubblicato il 24 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.