Generali Italia ricerca consulenti senza esperienza

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  ASSIFIERA Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Comune:  Rho
DESCRIZIONE
Generali Italia spa, Agenzia Generale di Milano Fiera, tra le più grandi agenzie d'Italia, nell'ottica di un importante progetto di espansione della propria rete commerciale, ricerca nuovi consulenti da formare ed inserire all'interno di un Team specializzato su ramo Vita o Danni per la consulenza alle Famiglie e alle Aziende.

Ricerchiamo profili brillanti, ambiziosi con una forte motivazione, predisposizione al lavoro in team, iniziativa ed orientamento al risultato, che desiderino crescere professionalmente ed economicamente.
La risorsa selezionata verrà formata attraverso un' Accademia di Formazione "Professione consulente" con tre master di vario livello. Il Master di primo livello è rivolto ai neo-consulenti e comprende sia lezioni teoriche applicate sia affiancamenti on the job ed è preparatorio all'esame Ivass.
Il Master di secondo livello è rivolto ai consulenti junior e senior per approfondire le competenze teoriche e sviluppare le migliori tecniche di vendita; il Master di terzo livello si rivolge a trainer e manager per implementare le capacità di leadership e management. Ambiente giovane, dinamico e meritocratico in un mercato in forte espansione per i prossimi anni per quanto riguarda la Tutela, la Previdenza e il Risparmio.
Il candidato dovrà occuparsi della ricerca di nuovi clienti e la gestione del portafoglio. Il percorso è finalizzato allo sviluppo della carriera manageriale per il coordinamento di nuove risorse.
Fisso,ottimi incentivi e provvigioni ai massimi livelli.
Pubblicato il 21 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.