DOTE UNICA LAVORO. DIVENTARE CONSULENTE COMMERCIALE DELLA SICUREZZA

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Gruppo SOPRANCIODUE Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Compenso:  da definire Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Il Gruppo SOPRANCIODUE, leader italiano nel settore della sicurezza sul lavoro e antincendio, ricerca in tutti i comuni della Lombardia utenti inoccupati e disoccupati
Grazie allo sportello accreditato in Lombardia di Servizi al Lavoro, Sopran offre un percorso di formazione e avviamento alla professione finanziata e completamente gratuita.
SOPRAN ACADEMY- Consulenti aziendali della sicurezza e dell’antincendio in regime di libera professione
In Italia il Consulente Commerciale, o di primo livello, è il cardine della sicurezza sul lavoro e dell’antincendio da 30 anni. Una professione che si è evoluta insieme al mercato e alla normativa e che offre oggi nuove opportunità e grandi margini di soddisfazione economica e professionale.
Diventa un libero professionista in regime di partita iva che:

-grazie alla propria conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che il gruppo di aziende fornitrici può offrire, è in grado di proporsi ad ogni imprenditore nel trovare le soluzioni migliori e più adatte per adempiere agli obblighi di legge.

-sa proporre la sicurezza del lavoro come parte integrante e continuativa della vita di ogni azienda, proporzionata sulle reali necessità.

-presidia l’area di competenza attraverso una costante proposta attiva di supporto ai datori di lavoro clienti.

Cosa offriamo
- Un piano formativo di inserimento (Sopran Academy), articolato tra lavoro in affiancamento e in autonomia, la risorsa viene seguita nell’apprendimento dei prodotti e delle metodologie che ci rendono unici rispetto ai nostri competitor.
- Un rimborso spese iniziale per avviarsi all’attività ammortizzandone i costi.
- L’inserimento in prova in una rete di aziende del settore con un sistema provvigionale di sicuro interesse insieme a un piano incentivante. Con la garanzia di una zona di competenza assegnata con portafoglio clienti attivo
Vogliamo incontrare persone per sviluppare la loro intraprendenza e dinamicità, motivarle e formarle ad una carriera imprenditoriale come liberi professionisti. Persone che saranno capaci di veicolare soluzioni utilizzando le proprie doti relazionali.
Pubblicato il 18 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.