DETTAGLI
Azienda:  Baradel Elia Gildo Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Compenso:  15.000 € Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Fondocasa Milano Udine seleziona personale per una nuova apertura.
Fondocasa è un gruppo immobiliare con numerose filiali in Milano e provincia specializzate nel servizio di mediazione immobiliare.
L'azienda punta sull'inserimento di nuove risorse cui offre affiancamento e un programma formativo completo , in linea con l'idea di sviluppo sul territorio che prevede l'apertura di nuovi punti vendita con creazione di posizioni di responsabilità.
Il nostro obiettivo è quello di formare professionisti nel settore, attraverso un ricco percorso di formazione relativo all'attività di consulenza immobiliare.
Un Gruppo giovane e dinamico , costantemente in crescita, che punta sulla professionalità e sulla competenza dei propri consulenti. A chi compra e vende casa , offre una qualificata assistenza tecnico-legale fino al rogito notarile e mutui alle migliori condizioni, grazie alle convenzioni con i maggiori istituti di credito.
Offriamo una reale opportunità di realizzazione professionale e crescita all'interno di un gruppo vincente!

Fisso Mensile oltre provvigioni.
PER CONCORDARE UN COLLOQUIO MANDA UNA MAIL ALLEGANDO IL TUO CURRICULUM CON FOTO AL NOSTRO INDIRIZZO fondocasaudine@gmail.com OPPURE CONTATTACI A QUESTO NUMERO 02/83553693
Pubblicato il 26 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.