Beauty Consultant - Canale Farmacia_ Lombardia

27/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Adecco Medical&Science
Contratto:  Collaborazione
Disponibilità:  numerica di giornate variabile
Tipo commerciale:  promoter/visual merchandising
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
Per progetto in outsourcing per conto di una azienda di grande prestigio nel mercato Cosmetico internazionale, Adecco Medical & Science ricerca:

Beauty Consultant - Canale Farmacia_ Lombardia

La risorsa riporta al Project Manager di Adecco Outsourcing, verrà inserita in un progetto a livello nazionale per un Brand conosciuto ed apprezzato sul canale di riferimento.

Attività:
• Gestisce in maniera autonoma un panel di farmacie assegnato a livello regionale.
• Pianifica il giro visite in maniera autonoma in base al periodo indicato dall’azienda.
• Organizza giornate promozionali nei punti vendita assegnati, creando un contatto diretto con il consumatore finale e consigliandolo nella scelta dei prodotti più indicati per le specifiche esigenze di pelle.

Requisiti
• Esperienza pregressa nel consiglio e nella vendita di prodotti cosmetici in farmacia/profumeria;
• buone capacità comunicative;
• orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
• automunito;
• capacità organizzative e di problem-solving.

Si offre:
• Iniziale contratto di collaborazione con possibilità di proroga fino a Dicembre 2018
• retribuzione costituita da fisso + rimborsi spese per gli spostamenti, parcheggi, pedaggi, eventuali pernottamenti + ticket 5 euro
• Percorso formativo continuo

ZONA DI COMPETENZA:

- Zona 1(province di Milano, Como, Lecco, Bergamo, Brescia) si richiede disponibilità a muoversi su tutta la zona indicata

- Zona 2 (province di Milano, Piacenza, Cremona, Pavia, Lecco, Monza) si richiede disponibilità a muoversi su tutta la zona indicata



Per candidarsi inviare curriculum con autorizzazione trattamento dati personali a: alda.sacco@adecco.it


I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.