2 AREA MANAGER Lombardia e Friuli Veneto - Clean & Food

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  MGV CONSULTING SAS Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Il nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, opera nel settore dei servizi di Sanificazione & Ristorazione, ci ha incaricati della ricerca di due:

1 AREA MANAGER - LOMBARDIA est e alto VENETO
1 AREA MANAGER - FRIULI e VENETO orientale
da inserire nella propria Azienda.

Dovranno sviluppare e consolidare il mercato nelle aree di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori degli Enti Pubblici e Privati, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti.

Ambiti delle attività: lungo soggiorno, case di riposo, residenze socio assistenziali, case di cura, scolastico, universitario, aziendale.
1. Aree di competenza: Lombardia Est, Alto Veneto ( Brescia, Mantova, Rovigo, Verona)
2. Aree di competenza: Friuli e Veneto Orientale (Padova Est, Venezia, Belluno, Treviso)
Il candidato ideale è laureato/cultura superiore, abituato a relazionarsi quotidianamente con gli interlocutori e Decisori degli Enti Pubblici/Privati di riferimento, con ottime capacità di relazioni ad alto livello.

Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione e Privati nella vendita di servizi e/o prodotti (Apparecchiature Elettromedicali ) e una buona conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto e delle trattative private.

Doti di leadership, problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo.
L’inserimento prevede interessanti condizioni contrattuali legate all’esperienza e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico.

Sedi di lavoro: 1)ufficio di Vaprio d’Adda o Vigasio VR 2)ufficio di Padova

Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato

I colloqui di selezione si terranno a Milano-Udine e Padova

Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi Dlgs 215/03 e 216/03I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi Dlgs 196/03.

RIF: AML e AMF
Pubblicato il 20 Maggio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.