ANNUNCIO URGENTE DI AVVENUTO FURTO AD UN SEMINARIO DI MILANO:

09/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
Furto subito al Seminario di Milano Corso Buenos Aires N.47.:

Buona Giornata a Tutti.

Vorrei effettuare una comunicazione Urgente:

Il 17 Febbraio 2016 mentre ero ad un Seminario UNIQUALITY relativo agli Infortuni sul Lavoro c/o Minerva Group Services in Corso Buenos Aires N.47 a Milano, sono stato vittima di un Furto che ritengo molto grave. Al mio arrivo lasciavo in custodia una borsa porta computer alla signorina Bozza Elena della KHC addetta alla registrazione dei partecipanti. Descrivo il contenuto della mia borsa di colore Bleu che porto sempre con me: All'interno avevo Patente di Guida - Occhiali con custodia verde scuro con scritta bianca spaccio degli occhiali - Chiavi di Casa - Chiavi della mia compagna - Chiavi dell'auto un Cellulare Nokia E 65 con custodia in velluto nero e laccetto rosso - 2 auricolari - 2 carica batterie per telefoni cellulari Samsung e Nokia - 5 pacchi di bigliettini da visita di cui 3 Abicert e due privati - 4 batterie supplementari per telefoni cellulari - portafogli di colore verde scuro con 750 euro in contanti - portafogli di colore nero con molte tessere fidelity - e varie chiavette USB con dati riservati e sensibili - Due chiavette Vodafone per collegamento ad Internet con schede - Tessera Sanitaria - Telefonino Nokia 1100 con scheda. Il tutto è avvenuto nella saletta del seminario e la porta era chiusa. Riaperta solamente alle 10.45 circa per una pausa caffè. I presenti sono stati tutti registrati. Premetto che ho effettuato regolare denuncia c/o la Questura di Milano di via Fatebenefratelli N.11. Inoltre ho effettuato richiesta del duplicato patente di guida, e non dico le conseguenze del caso. Impossibilitato sia ad entrare in casa e non utilizzo della mia auto per 15 giorni, tempo utile alla casa produttrice Renault di farmi avere un nuovo mazzo di chiavi.

PRECISO CHE: all’interno della struttura e fuori per tutto il tragitto che portava all'uscita passando dalla portineria, (circa 200 metri) sono presenti sistemi di Video Sorveglianza che potrebbero aver ripreso l’accaduto, e chi usciva con la borsa porta computer.

(si può vedere nella foto in basso scattata il giorno prima al mio rientro a Milano da un congresso che si è tenuto a Roma c/o la sede della Siemens).

Chi avesse notizie in merito o chi avesse preso anche per sbaglio la borsa con tutto il contenuto, può contattarmi direttamente via E.Mail. f.abicert@yahoo.it oppure via Cellulare + 39 346 6186304 per la riconsegna della borsa con tutto il contenuto.

Offrirò una ricompensa per il ritrovamento e la riconsegna del bene.

Ringrazio Anticipatamente

Allego Foto della Borsa Porta Computer effettuata un giorno prima del furto.

Tutti sapevano e mi hanno visto con questa Borsa in tutti i convegni sia a Milano che a Roma ed in altre località Italiane ed Estere, e non è mai successo nulla. Ma sono davvero amareggiato che una persona abbia potuto portare via un bene a me prezioso e utile. Sono ancora più amareggiato che il tutto è successo in centro a Milano in Corso Buenos Aires in un locale chiuso con video sorveglianza ed in corso di un seminario. In Totale erano presenti circa 45 Persone. Il mio sospetto è orientato alle persone presenti al seminario, nei pressi della zona dove effettuava la registrazione dei partecipanti la signorina Bozza Elena addetta alle registrazioni alla quale gli avevo dato in custodia sia la borsa che il mio soprabito. E' tutto davvero vergognoso.

Non capisco come sia potuto accadere. E poi il perchè la signorina non abbia vigilato con seria attenzione, visto che gli avevo dato in custodia la borsa porta computer e lei mi diceva che non c'erano problemi. Non ho parole.

La persona che ha portato via la Borsa non ha pensato al danno che mi ha creato e che continuo ad avere ancora oggi.

E' inaudito un comportamento del genere. E poi nessuno sembra che si sia preoccupato dell'accaduto da subito, ma si è lasciato passare del tempo sino alla fine del seminario.

Sono anche stato molto male la notte successiva per questo, ed ancora ora non stò bene.

Spero che il colpevole, abbia buon senso e faccia in modo di restituirmi il tutto.
Oppure potrebbe farmelo recapitare in qualche modo.

Comunque, chi trovasse o vedesse questa borsa, me lo segnali per favore, sarà mia premura offrire una ricopensa a chi la ritroverà.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Milano