Tecnico di assistenza trasfertista junior

24/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Lavoropiù Spa
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Cologno Monzese
DESCRIZIONE
LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG cerca per propria azienda cliente una persona da inserire come tecnico di assistenza trasfertista. La Risorsa, in possesso di un diploma di perito elettronico / elettromeccanico / elettrotecnico, ha maturato una breve esperienza nel settore impiantistico / elettrotecnico / elettrico. Indispensabile disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale (max 2 giorni per trasferta) con prevalenza Nord Italia per l'installazione e l'assistenza di impianti per il controllo degli accessi e TVCC. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il nostro sito
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.