DETTAGLI
Azienda:  spa Contratto:  apprendistato
Disponibilità:  full time Settore professionale:  operai/produzione
Comune:  Peschiera Borromeo
DESCRIZIONE
LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG cerca per propria azienda cliente personale da inserire nella mansione di operatore macchine.
La Risorsa si occuperà di: ricevere e controllare il materiale da magazzino; carico e scarico manuale dei macchinari con trasporto di sacchi da 15 Kg; ripristino macchine da micrio-inceppamenti; cambio formato macchinari con settaggio meccanico attraverso l'utilizzo di chiavi, cacciaviti ecc.. Indispensabile sana e robusta costituzione (ci sono dei pesi da sollevare), capacità di usare il pc per effettuare gli ordfini di produzione e disponibilità a lavorare su 3 turni (primo, secondo e notte).
Possibilità di crescita professionale: al termine della formazione come operatore macchina, la risorsa sarà destinata a ricoprire il ruolo di capo turno. Si richiede pertanto capacità di gestione di un team di lavoro.

Si offre inizlae contratto di un mese con successive proroghe (non è un picco di lavoro).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il nostro sito
Pubblicato il 24 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.