2 OPERAI ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Magnolia Soc. Coop. a R.L. Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Settore professionale:  operai/produzione
Comune:  Pero
DESCRIZIONE
MoveJob divisione permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L.(Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico

Per officina meccanica, ricerca:
2 OPERAI ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO MECCANICO
Le figure ricercate devono aver maturato una pluriennale esperienza nell’assemblaggio e montaggio meccanico. Dimestichezza nell’utilizzo di attrezzi meccanici, ad esempio quali trapano ed avvitatori, ottima conoscenza di strumenti come viti, bulloni, brugole e rondelle. Le risorse ricercate verranno inserite in un team di circa 10 operai.
Requisiti: diploma di perito industriale
Tipologia contratto: contratto di somministrazione, durata 3 mesi + proroghe. Orario full time dal lunedì al venerdì – 08.00/12.30-13.30/17.00 più straordinario. Retribuzione € 1.100 netto/mese per 13 mensilità. Sede di lavoro: Pero (Mi)
I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Pubblicato il 4 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.